Pubblicità

Juventus, via Benatia e dentro De Ligt (Il Milan monitora)

Redazione Il Milanista – 6 Novembre, 07:32

Benatia contrasta Cutrone.

Le ultime secondo Tuttosport

MILANO – Il ritorno di Bonucci alla Juventus ha davvero cambiato ogni cosa: il Milan (complice il grave infortunio di Caldara) è rimasto orfano di un valido e affidabile partner di Alessio Romagnoli; la Juventus ha ripristinato l’infallibile coppia Bonucci-Chiellini con buona pace degli altri difensori bianconeri che stanno ora faticando a trovare spazio.

[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Tra questi il più deluso è certamente Medhi Benatia, il marocchino lo scorso anno ha trovato buona continuità, quest’anno si sta accontentando delle briciole. Questo mal di pancia potrebbe spingere l’ex Roma e Bayern Monaco a lasciare la squadra bianconera. Tuttosport stamattina parla proprio di questo e scrive in prima pagina: “Juventus, via Benatia e dentro De Ligt”. Nel caso in cui Benatia dovesse lasciare si punterebbe tutto sul difensore olandese dell’Ajax. In tutto questo, occhio al Milan: se Benatia dovesse chiedere la cessione, Leonardo farebbe più di un pensierino sul difensore…

Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE