MILANO – Dopo la prestazione contro il Chievo Verona, l’allenatore della Primavera del Milan, Alessandro Lupi, ha parlato al canale tematico rossonero: “La prestazione è stata positiva, la squadra ha sempre cercato di giocare e di trovare soluzioni. Preso gol su un errore individuale e poi l’arbitro si è inventato un rigore ridicolo, questo cambia tutta la gara. Li abbiamo sempre limitati, a parte gli episodi hanno fatto pochissimo. Ma si sentiva nell’aria che è una di quelle gare in cui la palla non entra“.
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
SULLA CRESCITA: “La squadra, fondamentalmente, ha fatto un ottima prestazione, spiace perché il risultato è bugiardo. Ho visto crescere i miei ragazzi, ma serve ancora tanto per ottenere i risultati che meritiamo. L’anno prossimo questi ragazzi potranno fare veramente bene“.
I GIOCATORI IN DIVERSI RUOLI: “Sono ragazzi eccezionali, si sono messi tutti a disposizione. È bello lavorare con loro ma è un periodo nel quale gli episodi non girano, faccio a loro i complimenti e cercheremo di curare gli errori”.
SU CONTI: “Ragazzo eccezionale, propositivo e si è inserito bene. Dopo due anni di inattività, ci vuole tempo ma si vede che avrà un futuro importante”.
SUL CALENDARIO: “Dobbiamo ripartire dalla prestazione e dalla voglia di mettersi in gioco ed essere protagonisti”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI