MILANO – Un’altra vittoria al fotofinish per il Milan che, espugnando la Dacia Arena grazie a capitan Romagnoli, torna a fare compagnia alla Lazio al quarto posto. Tra sei giorni, a San Siro, ci sarà il big match contro la Juventus capolista ma prima, in Europa League, i ragazzi di Gattuso dovranno giocare a Siviglia, contro il Betis, in una gara fondamentale per il passaggio del turno. Dagli studi di SkySport, sono arrivate alcune dichiarazioni dell’ex difensore rossonero Alessandro Costacurta.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Il Milan ha tanti infortunati e giovedì ha una gara importante per il futuro in Europa League. Secondo me è più importante la gara contro il Betis che contro la Juventus. I bianconeri non hanno punti deboli, sarei sorpreso se il Milan dovesse strappare un pareggio”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI