MILANO – I microfoni di Rai Sport hanno intervistato l’allenatore del Monza Christian Brocchi. L’ex rossonero si è espresso sulla situazione del Milan, ripresosi con due vittorie consecutive dopo un momento di difficoltà. Brocchi, inoltre, si è soffermato su Gigio Donnarumma, bersagliato di critiche per gli errori, ma preso poco in considerazione quando, come nella partita contro il Genoa, è determinante con i suoi interventi.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Se il Milan dovesse vincere anche stasera contro l’Udinese, potrebbe riprendere certezze per poter continuare a correre verso i posti più importanti. Dopo due vittorie può essere il prosieguo. Donnarumma? Troppe critiche, è un fenomeno. Uno dei portieri più forti in circolazione. A volte ci si dimentica che è ancora un ragazzo e può sbagliare. Se il Milan ha battuto il Genoa deve dar merito anche a lui e al suo intervento strepitoso, messo poco in risalto rispetto agli errori”.
Ma intanto, ecco il nuovo colpo di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE