MILANO – Usain Bolt non molla. Il giamaicano, nonostante non abbia trovato l’accordo per il contratto con i Central Coast Mariners, culla ancora il sogno di diventare un calciatore professionista. Intervistato dai microfoni di Herald Sun, Bolt ha dichiarato che potrebbero esserci ancora dei contatti con alcune squadre. Lui, intanto, continua ad allenarsi senza perdere le speranze.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Penso che qualcuno stia ancora contattando il mio agente per offrirmi qualche opportunità. Io continuo a sognare di diventare un calciatore e non mi fermo. È triste che non abbia funzionato, ma ci siamo lasciati in buoni rapporti e questa e’ una buona cosa. Ho avuto una grande esperienza con loro, i ragazzi sono stati fantastici anche se non sono riuscito a risolvere le cose con il contratto. Spero di avere un’altra possibilità con un’altra squadra”.
Intanto, Ibra-bis: Milan, si può fare (via SMS)! > CLICCA QUI
[poll id=”539″]