[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Rino Gattuso, con la sofferta vittoria di stasera, mette un chiodo in più sulla sua panchina, per farla traballare un po’ meno. Eppure, nonostante i tre punti conquistati che portano il Diavolo al quarto posto a braccetto con la Lazio, la performance della squadra meneghina è stata tutt’altro che esaltante. Una magia di Suso e un bel gol di Romagnoli, su papera del portiere, permettono però al tecnico calabrese di respirare. Due vittorie in tre giorni, ma prestazioni decisamente poco convincenti.
PASSO INDIETRO – Soprattutto stasera, è stato fatto un evidente passo indietro rispetto alla gara con la Samp, tanto che alcuni giocatori rossoneri sono stati subissati di fischi durante il match A fine primo tempo, con il Milan in grande sofferenza, inquadrato dalle telecamere di Sky Paolo Maldini è apparso molto nervoso mentre parlava con Leonardo. Insomma, il Milan vince ma non convince. In queste ultime due gare di buono c’è stato il risultato (che è sempre la cosa principale), ma difficilmente potranno bastare prestazioni del genere contro avversari di livello più alto.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
[poll id=”539″]