[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Dalla sfortuna alla gloria. Alessio Romagnoli, capitano rossonero, regala tre punti dal peso specifico incalcolabile al Milan, con un gol all’ultimo respiro che sigilla il risultato sul 2-1. Dopo l’autorete, con la sfortunata deviazione sul tiro di Kouamé che aveva permesso al Genoa di portarsi in parità, il numero 13 ha rimediato con un delizioso pallonetto al limite dell’area, grazie anche ad un’uscita sciagurata del portiere rossoblù Radu.
GENOA NEL DESTINO – Il Genoa, nel bene e nel male, è nel destino di Romagnoli: contro il Grifone infatti ha realizzato la prima rete in Serie, quando vestiva la maglia della Roma. Sempre con i liguri, è arrivata la prima espulsione e, stasera, Alessio ha gonfiato la rete due volte: prima quella sbagliata, poi quella giusta. Insomma, quando vede i colori rossoblù, per Romagnoli non è mai una partita come le altre.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
[poll id=”539″]