[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Quindi, Milan-Genoa. La partita di calcio era in programma ad agosto. Ma con il lutto che ha colpito Genova, i genovesi e tutti gli italiani, non c’erano le condizioni per giocare a calcio. Due mesi e mezzo dopo, ecco il recupero, riecco il calcio, con Genova sempre nel cuore. Ecco perché, su Milan TV, si lavora con grande spirito e con grande rispetto nei confronti di questa partita. I fedelissimi del Club channel milanista, nel turno di recupero infrasettimanale, ritrovano l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato Matchday live da San Siro, con ospiti e contenuti esclusivi, fra cui qualche riferimento alla notte del dolcetto-scherzetto di Halloween e, soprattutto, al compleanno del cigno di Utrecht, Marco Van Basten: insieme a lei, mercoledì 31 ottobre, gli opinionisti nella postazione-studio e tutti i giornalisti collegati dalle postazioni live dello stadio. Il pre-gara del Matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 19.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni di Ignazio Abate rilasciate nell’intervista esclusiva del lunedì a Milanello.
Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 22.30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l’interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zone Mix, Flash e Conferenza di San Siro. Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della sfida. Il Milan è atteso da importanti conferme sul piano del gioco e dell’atteggiamento, ma anche dalla classifica che, in caso di vittoria, dischiuderebbe prospettive di rilievo per la squadra e per la società.
Fonte: acmilan.com
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI