Pubblicità

Damiani: “Non credo che Ibra possa tornare a Milano”

Redazione Il Milanista – 31 Ottobre, 15:12

Le parole del noto agente sportivo a RMC Sport

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Oscar Damiani ha parlato a RMC Sport: “Non credo che Ibra possa tornare a Milano, non mi sembrerebbe una cosa corretta anche nei confronti di Cutrone che è un giovane su cui puntare.

Dal punto di vista del mercato dove può migliorare la squadra di Gattuso?
“Caldara doveva essere un titolare con Romagnoli ma qualcosa manca in difesa con questa assenza. Anche a centrocampo perché c’è Bakayoko che però sta faticando a inserirsi nel nostro calcio, molto tattico”.

Il Milan a gennaio farà qualcosa a centrocampo?
Se Bakayoko non cresce sì. Uno che possa anche dare il cambio a Biglia sarebbe importante, In questo ruolo si può fare qualcosa anche se a gennaio non è facile trovare il giocatore giusto