[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Altro giro, altra corsa. Non c’è un attimo di respiro e il Milan, archiviata la vittoria di domenica, è chiamato a tornare in campo già domani sera, contro il Genoa, nel recupero della prima gara di campionato (che venne rinviata per la tragedia del Ponte Morandi). Il popolo rossonero si augura che la notte di Halloween sia dolce, al sapor di quarto posto, dato che una vittoria permetterebbe di agganciare la Lazio. Starà ai ragazzi di Gattuso non fare scherzetti, ma portare a casa tre punti che sarebbero di capitale importanza nella volata Champions.
RIFINITURA – Occhio, però, perché il Genoa è in salute, ha otto punti in più rispetto alla passata stagione ed è tutto tranne che un avversario “materasso”. Il Diavolo, quindi, dovrà prestare massima attenzione. Nella giornata di oggi intanto, alle ore 18, il Milan tornerà ad allenarsi sostenendo la seduta di rifinitura.
Ma intanto, Maldini prepara il colpo: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”539″]