[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Bella partita a San Siro tra il Milan di Gennaro Gattuso e la Sampdoria di Marco Giampaolo. Nel primo tempo mille emozioni e due gol per entrambe le squadre: al 17esimo gol del Milan: 1-0! Rete di Cutrone. Lancio per Suso, cross tagliato verso Cutrone che incorna alle spalle di Audero. Al 21esimo pareggio della Sampdoria. Rete di Saponara. Ripartenza di Quagliarella, Saponara si libera di Calabria e con un rasoterra preciso infila Donnarumma. Al 31esimo blucerchiati in vantaggio a San Siro. Rete di Quagliarella. Gran palla di Saponara, Quagliarella di sinistro al volo non lascia scampo a Donnarumma. Al 36esimo il pareggio rossonero. Rete di Higuain. Il Pipita scambia con Cutrone e di sinistro supera Audero sul primo palo. Finisce il primo tempo. Eccellente intesa davanti tra Suso, Cutrone e Higuain, Gattuso deve però registrare la fas e difensiva: i rossoneri sono sempre infilati con troppa semplicità; i blucerchiati quando attaccano fanno male, Giampaolo può chiedere ai suoi maggiore coraggio, sin dall’inizio.

Si parte col secondo tempo: al 47esimo occasione per il Milan. Traversone di Laxalt, girata di Higuain, Audero blocca in due tempi sulla linea. Al 59esimo altra occasione per i rossoneri. Sinistro teso di Suso dal limite, Audero si distende e salva lo specchio. Al 62esimo Milan in vantaggio. Rete di Suso. Sventagliata di Rodriguez, Suso si accentra e scarica un sinistro potente nell’angolo lontano. all’86esimo palo per i rossoneri! Suso sfonda sulla destra e centra dal fondo, Laxalt sottomisura colpisce il legno. dopo quattro minuti di recupero finisce la partita: il Milan vince 3-2 e Gattuso respira.
Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI
[poll id=”539″]