[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Tra poche ore Milan e Betis Siviglia si affronteranno a San Siro, nel terzo turno di Europa League. Il doppio ex del match, Ricardo Oliveira, si è concesso ad un’intervista ai microfoni di tuttomercatoweb, ed ha parlato della sfida di stasera. Inoltre, il brasiliano ha speso parole importanti su Paolo Maldini, entrato a far parte in estate della dirigenza rossonera. Qui le parole di Oliveira.
SUL MATCH – “Scegliere tra Betis e Milan per me è davvero difficile. Magari tifererò per i biancoverdi perché comunque è proprio lì che è iniziato tutto in Europa per me. A Siviglia poi ho lasciato tanti amici ed è nata mia figlia. Ovviamente, però, nutro grande affetto anche per il Milan. A San Siro mi aspetto una bella partita stasera, entrambe le squadre hanno bisogno di vincere e lo spettacolo sarà quindi assicurato”.
IL NUOVO MILAN – “Ho saputo del ritorno di Paolo Maldini. Lo ringrazio innanzitutto per l’accoglienza che mi riservò quando arrivai al Milan. Mi trasmise serenità, coraggio e grande voglia. Maldini è un super campione, un pezzo di storia del calcio italiano e dei rossoneri. Sono convinto che farà bene anche da dirigente, portando tutta la sua esperienza e, soprattutto, il suo importante palmarès. Gli auguro il meglio per questa nuova sfida”.
Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]