Pubblicità

Branchini: “Non ho incontrato Leonardo. Donadoni…”

Redazione Il Milanista – 24 Ottobre, 12:08

Donadoni

Le parole di Giovanni Branchini

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Ormai da diverse ore circolano voci che vorrebbero Roberto Donadoni sulla panchina del Milan al posto di Rino Gattuso. Il rapporto fra l’attuale tecnico rossonero e la dirigenza sembra arrivato ai ferri corti, tanto che Leonardo si starebbe seriamente guardando intorno per trovare un sostituto. Proprio l’ex allenatore del Bologna sembra essere il prescelto di Leo per la guida del Diavolo, ma ai microfoni di SportMediaset, è intervenuto a fare chiarezza il procuratore Giovanni Branchini.

LE SUE PAROLE – “Non ho mai cenato con Donadoni e Leonardo. Per un’estrema urgenza di correttezza smentisco decisamente di avere partecipato a cene o incontri con i signori Leonardo, responsabile dell’area tecnica del Milan, Roberto Donadoni e Riccardo Montolivo per trattare qualsiasi tipo di argomento. Non ho mai avuto il piacere di cenare col signor Leonardo e non vedo Donadoni, del quale non sono agente, da oltre quattro mesi”.

Intanto, ecco le prime parole di Paquetà da giocatore del Milan > CLICCA QUI

[poll id=”543″]