[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Non si placano le polemiche attorno alle pessime condizioni dello Stadio San Paolo. La situazione, al momento, sembra essere “congelata” e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, come riporta cittaceleste.it, ha fatto una clamorosa proposta: far giocare i partenopei all’Olimpico di Roma.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Ci metteremo ancora seduti intorno a un tavolo per parlarne: le pretese di qualcuno, però, non sono idonee con l’impianto. Per gli ultimi due anni mi hanno chiesto un milione e novecentomila euro: allora vado a giocare all’Olimpico, visto che il Coni due anni fa ritenne congrua una richiesta di 550mila euro per uno stadio che non è certo nelle condizioni del nostro. Va alzato uno scudo a protezione del club e quindi dei tifosi, altrimenti se butto via soldi, devo privarmi di altro. Quanto al rapporto con la gente, a volte si confonde l’umore collettivo della città con quello di alcune frange. Napoli è una città che adoro”.
Intanto, clamoroso attacco alla squadra: “Vergonatevi!”> CLICCA QUI
[poll id=”543″]