[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Aldo Serena, che di derby ne ha giocati sia con la maglia del Milan che con quella dell’Inter, ha parlato della stracittadina milanese ai microfoni de La Stampa. L’ex calciatore ha messo a confronto i due grandi bomber argentini del match: Gonzalo Higuain e Mauro Icardi, in quello che ha tutto il sapore di un derby nel derby.
LE SUE DICHIARAZIONI – “La migliore qualità di Icardi è la freddezza unita alla capacità di trovare la porta con tiri violenti, anche da fermo. Mentre Higuain ha un controllo di palla incredibile, ha tecnica e una capacità di orientarsi in una frazione di secondo. Una particolarità che gli permette di preparare la palla come pochi. In cosa possono migliorare? Icardi, essendo anche il capitano dell’Inter, dovrebbe lavorare più al servizio della squadra ed essere più generoso. Higuain, invece, a volte in area è troppo egoista, in alcune occasioni dovrebbe servire di più i compagni liberi”.
[poll id=”543″]