[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Massimo Rastelli, ex tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Tmw del centrocampista italiano più chiacchierato del momento: Nicolò Barella. Il centrocampista classe ’97, che piace tantissimo al Milan, sta stupendo tutti, ed anche nella Nazionale di Mancini ha avuto un ottimo impatto. Rastelli, che lo ha allenato in Sardegna, lo vede già pronto per una grande squadra. Inoltre, il tecnico campano, si è espresso anche sul derby milanese di domenica. Queste le sue parole.
SU BARELLA – “Ha fatto due partite da titolare in Nazionale e le ha giocate senza farsi prendere dall’emozione come se avesse giocato tante altre partite. Contro la Polonia ha sbagliato pochissimo e ha dato una grossa mano in fase di interdizione. Si, è pronto per il grande salto. Quando sei continuo non hai problemi. Nasce da interno di centrocampo. Nelle selezioni giovanili ha sempre giocato a due. Con me ha giocato qualche partita da play e da trequartista. La mezzala è il ruolo che sente più suo. Potrebbe giocare in qualunque squadra di livello”.
SUL DERBY – “È una partita aperta ad ogni risultato. Entrambe le squadre vengono da un momento positivo, sono in grande salute. Verrà fuori un bel derby”.
[poll id=”543″]