[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Soualiho Meitè è sicuramente una delle principali sorprese di questo avvio di campionato. Il ventiquattrenne centrocampista francese, trasferitosi in estate dal Bordeaux al Torino, si è subito conquistato un posto da titolare nello scacchiere di Mazzarri. Giocatore di straripante forza fisica, alto quasi un metro e novanta, che ha attirato su di sé le attenzioni di diverse società italiane, e non solo.
MILAN E INTER – Stando a quanto riportato da Il Messaggero, sul centrocampista parigino ci sarebbero soprattutto Milan e Inter. I due club lombardi starebbero monitorando attentamente Meitè, e nei prossimi mesi potrebbe scatenarsi persino un’asta di mercato per accaparrarselo. Il francese, tra l’altro, ha già segnato due reti in maglia granata, la prima delle quali proprio contro i nerazzurri, a San Siro…