[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Sebbene tutta l’attenzione, dei tifosi e non solo, sia focalizzata sul grande duello Icardi-Higuain per il derby del prossimo 21 ottobre, la scena potrebbe prendersela – di nuovo – il giovane Cutrone. Patrick, infatti, sa come affondare l’Inter: lo ha già fatto una volta, nella scorsa stagione in Coppa Italia, con un gol dei suoi (da rapace d’area di rigore), nei tempi supplementari.
SOLO UN’ALTERNATIVA? – Ormai il centravanti italiano rappresenta un’alternativa di lusso al Pipita ed è giusto che trovi sempre più spazio, magari proprio accanto all’argentino, dato che l’intesa tra i due si è già vista. Chissà se nel derby Gattuso deciderà di schierarli insieme a partita in corso, naturalmente dipenderà da come si metteranno le cose, ma Cutrone è sicuramente un’arma in più per pungere la difesa nerazzurra ed ha tutte le carte in regola per diventare il protagonista a sorpresa.