[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Dieci gol nell’arco di una settimana, il Milan si è ritrovato a suon di reti. Quella di Reggio Emilia col Sassuolo è stata la partita della svolta, seguita dalle vittoria contro Olympiacos in Europa League e Chievo Verona in campionato. I rossoneri stanno finalmente dando continuità ai risultati. Quattro gol messi a segno contro gli emiliani e tre sia contro i greci che con i clivensi. In campionato, le reti realizzate sono finora quindici; non male in sette partite. Ciò che preoccupa, però, è la difesa: i rossoneri hanno sempre subito gol, dieci in totale. Insomma, mentre l’attacco viaggia spedito, la fase difensiva deve esser assolutamente corretta da mister Gattuso, soprattutto in vista del prossimo match contro l’Inter, squadra dall’enorme potenziale offensivo.
EFFETTO PIPITA – La nota più lieta si chiama, neanche a dirlo, Gonzalo Higuain. L’argentino con la doppietta di ieri è salito a quota sei reti stagionali, messe a segno in soli 630 minuti giocati. Una media da urlo, quindi, per il Pipita, con un gol ogni 105 minuti.