Pubblicità

Piatek: “Futuro? Non so dove sarò fra sei mesi”

Redazione Il Milanista – 5 Ottobre, 16:58

Ai microfoni di DAZN sono arrivate le parole del capocannoniere del campionato Piatek: il centravanti del Genoa ha parlato del suo futuro e del...fantacalcio

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – E’ stato il crack di questo inizio campionato: Krzysztof Piatek sta stupendo il mondo del calcio, non solo quello italiano. Con i suoi 8 gol in 6 partite di Serie A, sommati ai 4 messi a segno in Coppa Italia, il polacco ha attirato su di sé le attenzioni di mezza Europa. Ai microfoni di DAZN, il centravanti del Genoa ha parlato del suo splendido momento, del suo futuro e del…Fantacalcio.

RECORD – “Sarà difficile anche solo pensare di avvicinarsi al record di una leggenda come Batistuta. Nei prossimi incontri sfiderò squadre di livello alto come la Juventus e l’Inter che sono molto forti in fase difensiva. Io, comunque proverò a segnare in tutte le volte in cui metterò piede in campo”

FUTURO – “Dopo la grande annata della scorsa stagione, ero sicuro che avrei fatto il salto di qualità andando in campionato di livello. Sono arrivato a Genova da poco più di due mesi e mezzo e sto aiutando la squadra, ma non so dove sarò tra altri sei mesi”

FANTACALCIO – “Ho scoperto da poco che cos’è il Fantacalcio perchè, in queste settimane, sto ricevendo una marea di messaggi sui social. Posso solo dire a chi mi ha comprato che ha fatto un grande colpo”.