Bakayoko indosserà il numero 14

MILANO – Ecco le dichiarazioni di Timeouè Bakayoko alla presentazione ufficiale con la maglia del Milan:
- BAKAYOKO SULLA JUVENTUS – Non voglio fare confronti tra Milan e Juventus, ma nella storia il Milan ha vinto di più della Juventus. Voglio giocare nel Milan oggi, non vorrei essere in un altro club.
- BAKAYOKO SUL MODELLO IN CAMPO – Ho sempre guardato la Serie A. Mi sono ispirato a tanti giocatori, come Paolo Maldini, Weah, Van Basten…
- BAKAYOKO SULLA VITTORIA DELLA FRANCIA AI MONDIALI – Da francese sono molto contento, per il calcio francese e per tutti i francesi.
- BAKAYOKO SULL’ESPERIENZA IN PREMIER LEAGUE – Sono molto contento della mia esperienza in Premier, ho giocato importanti partite da titolare. Ho imparato tante cose, ma ora sono molto motivato per questa nuova avventura.
- BAKAYOKO SUL PARAGONE CON DESAILLY – Non volgio mancare di rispetto a Marcel, spero solo di avere lo stesso successo che lui ha avuto al Milan.
- BAKAYOKO SU GATTUSO – Si assomiglia molto a Conte. Si tratta di persone che fanno le cose con passione, ho notato subito questa cosa in allenamento.
BAKAYOKO SUL RUOLO – Non ho ancora parlato con Gattuso sul ruolo, cercherà di dare il meglio di me in ogni posizione.
- BAKAYOKO SUL CALCIO ITALIANO – Ho lavorato molto nella scorsa stagione con Conte. Penso che sarà più facile per me adattarmi al calcio italiano. Intanto, ultimo giorno di mercato per il Milan: ecco gli ultimi affari! > CLICCA QUI
[poll id=”531″]
[fncvideo id=212427 autoplay=true]