[fncvideo id=198651 autoplay=true]
MILANO – L’ex difensore dei club meneghini, Taribo West, ha parlato della sua carriera,della sua Nazionale e della sua nuova carriera Goal. Ecco le sue parole:
IL PASSAGGIO DALL’INTER AL MILAN – “E’ una cosa che in Italia non si deve fare. Dopo diversi anni all’Inter sono arrivato al Milan ma non giocavo perché avevo davanti Costacurta, Maldini e Ayala e alla fine della stagione sono andato via. L’ex presidente dell’Inter mi ha detto che non è possibile andare da un club di Milano all’altro, ho sbagliato. I tifosi erano arrabbiati”,
I PIÙ FORTI – “George Weah, Ronaldo e Okocha non possono essere paragonati con gli altri. Potevano fare tutto quello che volevano con la palla. Non erano umani”.
LA NIGERIA A RUSSIA 2018 – “E’ un gruppo molto difficile. La Croazia è una squadra di alto livello, l’Islanda non è da sottovalutare e l’Argentina è abituata a giocare queste competizioni. Non credo che la Nigeria farà miracoli“.
SU MESSI – “Se giocassi come facevo alla mia epoca penso che mi divertirei molto più io con lui che lui con me. Quando giocavo c’erano molti giocatori forti: George Weah, Sonny Anderson, Rai, Ginola, Boksic, Vieri, Del Piero, Baggio, Inzaghi …Oggi non è la stessa cosa, il livello nei campionati europei è diminuito molto“.
LA NUOVA VITA DI WEST, IL PASTORE RELIGIOSO – “Quando ho smesso pensavo di restare nel mondo del calcio ma grazie al rapporto con la religione ho scoperto che c’è qualcosa di molto più grande e più nobile. Oggi sono in pace con me stesso”.
Gli addii al Milan portano oltre 90 milioni alle casse del club: CLICCA QUI