[fncvideo id=190471 autoplay=true]
[tps_title]Champions League[/tps_title]
MILANO – Ci siamo, stasera si assegna il trofeo più importante, quello più prestigioso: la Champions League. A Kiev, alle ore 20,45 andrà in scena l’ultimo atto nel quale si affronteranno il Real Madrid ed il Liverpool, per una sfida che si preannuncia intensa e spettacolare. Chi avrà la meglio? Difficile a dirsi, ma intanto diamo un occhio alle probabili formazioni della finale.
Champions League, probabile formazione Real Madrid
Zidane vuole entrare nella sua storia e centrare la terza Champions League in tre anni. In così poco tempo potrebbe entrare nel novero degli allenatori più vincenti del club e del calcio in generale. Per farlo, Zizou, si affida a Crisitano Ronaldo che dovrebbe comporre il tridente offensivo con Bale ed Isco. Per il resto, non si cambia: Casemiro, Modric e Kroos formeranno il centrocampo dei Galacticos ed in difesa spazio ai soliti Sergio Ramos e Marcelo.
REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal; Sergio Ramos; Varane; Marcelo; Modric; Casemiro; Kroos; Isco; Bale; Cristiano Ronaldo.

Champions League, probabile formazione Liverpool
Klopp invece vuole vincere la sua prima Coppa dei Campioni e auspica un finale più dolce rispetto alla finale di Wembley del 2013 dove si arrese per 2-1 contro il Bayern Monaco (sulla panchina del Borussia Dortmund). Per Farlo dovrà affidarsi alla velocità e all’estro dei suoi uomini migliore e soprattutto di Mohamed Salah, a cui è affidato il peso offensivo dei suoi uomini. Mané e Firmino completeranno il tridente d’attacco.
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Arnold; Van Dijik; Lovren; Robertson; Milner; Henderson; Wijnaldum; Salah; Firmino; Mané.
