Pubblicità

Bertolucci: “Il Milan ha avuto un calo naturale, c’era da aspettarselo”

Redazione Il Milanista – 3 Maggio, 16:00

Le parole dell'ex tennista a RMC Sport

[fncvideo id=190215 autoplay=true]

Paolo Bertolucci ha parlato a RMC Sport: “Il Milan ha avuto un calo naturale, c’era da aspettarselo. Dopo il mancato aggancio nel derby, c’è stato un calo. Mi aspetto di battere il Verona sabato, poi l’obiettivo sarà vincere la finale di Coppa Italia.

GLI AVVERSARI –  “La Juventus non la sto vedendo benissimo in questo periodo, nonostante la vittoria di domenica a Milano contro l’Inter. Non sta giocando bene, è stanca e la mazzata di Madrid si è fatta sentire”.

LA SQUADRA  – “L’anno scorso giravano voci sugli allenatori in questo periodo, mentre ora il Milan ha trovato una guida sicura con Gattuso. Abbiamo perso punti con Benevento e Verona, altrimenti avremmo potuto dire la nostra sulla Champions fino alla fine”.

BELOTTI –  “L’anno scorso era reduce da un grande campionato e tutti lo volevano, mentre ora si guardano anche altri attaccanti visto che non ha giocato una grande stagione. Non so se Belotti è il giocatore che da 20 gol che serve al Milan. Bisogna fare una valutazione precisa su cosa serve al Milan, tenendo conto anche del modulo e dell’equilibrio”.

Milan, ecco le cessioni ruolo per ruolo: CLICCA QUI 

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter