Pubblicità

Calciomercato Milan – Assalto al Gallo Belotti in estate: le ultimissime

Redazione Il Milanista – 26 Marzo, 19:30

belotti MILAN

Calciomercato Milan - Il bomber del Torino potrebbe far coppia con Cutrone, il suo prezzo è in saldo

[tps_title]Calciomercato Milan[/tps_title]

Mercato Milan: Italia e Milan binomio vincente?

 

Calciomercato Milan: Immobile, Belotti e Cutrone insieme durante un allenamento dell'Italia.
Calciomercato Milan: Immobile, Belotti e Cutrone insieme durante un allenamento dell’Italia.

 

CALCIOMERCATO MILAN – Sarà sempre più un Ital-Milan. Come avrebbe voluto ai suoi tempi il presidente Berlusconi, cioè una squadra capace di fornire alla nazionale azzurra un numero di giocatori importanti, sotto l’aspetto della qualità in primis. E così, dopo il pacchetto arretrato futuro azzurro composto per 4/5 da milanisti con Donnarumma, Andrea Conti, Bonucci e Romagnoli, anche l’attacco potrebbe dipingersi di rossonero, con i vari colpi in canna del duo Mirabelli-Fassone per il prossimo calciomercato Milan. Nella sfida persa dagli azzurri contro l’Argentina, infatti, ha fatto il suo esordio nella Nazionale maggiore Patrick Cutrone, bomber rossonero classe 1998, affiancato, negli ultimi minuti, dall’attaccante del Torino Andrea Belotti.

 

[fncvideo id=180421 autoplay=true]

 

Mercato Milan: Il Gallo è il grande sogno

 

Calciomercato Milan: L'arrivo del Gallo Belotti in rossonero non è più utopia.
Calciomercato Milan: L’arrivo del Gallo Belotti in rossonero non è più utopia.

 

CALCIOMERCATO MILAN – Già a lungo seguito nell’ultimo calciomercato Milan estivo, il Gallo Belotti ha visto diminuire – e di parecchio – la sua quotazione; i 100 milioni richiesti di Cairo, infatti, erano già troppi un anno fa, ora sarebbero decisamente fuori luogo. Colpa della stagione storta in cui Belotti è incappato, nella quale ha collezionato solo 6 reti e 1 assist in 22 presenze. Troppi pochi per uno che ha sempre fatto del goal il suo pane quotidiano. Mirabelli potrebbe offrire a Cairo una cifra intorno ai 50 milioni, o magari anche uno scambio (con conguaglio) con Nikola Kalinic, mai entrato nelle grazie di staff e tifosi rossoneri. E, tra l’altro, anche nella classifica marcatori. L’attaccante di Calcinate, dunque, potrebbe essere il nuovo terminale offensivo del Milan. Sarebbe un Milan a cresta alta, magari anche nell’Europa che conta davvero.

E, intanto, i rossoneri si preparano all’attesissimo derby del 4 aprile. Ecco le parole a riguardo di Fulvio Collovati: >>>CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA