[tps_title]Calciomercato Milan[/tps_title]
MERCATO MILAN – I nomi per il futuro
CALCIOMERCATO MILAN – Milan inarrestabile, e non solo in campionato! Fassone e Mirabelli scatenatissimi e il calciomercato Milan è pronto a fare i botti: in attesa della firma di Reina, la dirigenza rossonera è pronta a regalare un nuovo colpo per giugno. Parliamo di Sung-Yong Ki, 29enne centrocampista dello Swansea in scadenza di contratto. Il giocatore arriverebbe infatti a parametro zero nel calciomercato di questa estate.

CALCIOMERCATO MILAN – In queste ore arrivano conferme circa l’acquisizione a parametro zero del 29enne centrocampista dello Swansea. Massimiliano Mirabelli ha trovato un’intesa di massima e il sud-coreano dovrebbe firmare un contratto di tre anni per accasarsi al Milan. La concorrenza era tanta, soprattutto da parte della Premier League, ma alla fine la caparbietà e l’astuzia della dirigenza rossonera avrebbe avuto la meglio. Un’operazione importante, a costo zero, che garantirebbe a Gattuso una valida alternativa lì a centrocampo.

CALCIOMERCATO MILAN, CHI E’ SUNG-YONG KI? Giocatore di fisico e capace di andare negli spazi, sarebbe un’ottima alternativa a Kessie e ai titolari di centrocampo. Il suo arrivo sarebbe una mossa intelligente anche dal punto di vista del marketing sul mercato asiatico, come lo fu a suo tempo Honda.

CALCIOMERCATO MILAN, ARRIVA REINA: In scadenza di contratto con il Napoli, Pepe Reina puo’ gia’ definirsi a pieni titoli un giocatore del Milan. Almeno dal prossimo giugno. Il 35enne portiere spagnolo e’ rimasto a Milano dopo il pari di ieri ottenuto dagli azzurri contro l’Inter e stamattina ha svolto le visite mediche ed i test fisici a Milanello. Il calciomercato Milan continua a regalare colpi e siamo solo all’inizio… Ma intanto si scoprono nuovi clamorosi retroscena su Andrè Silva… >>> CONTINUA A LEGGERE