MILANO – Dopo la vittoria contro il Genoa, le parole di a Premium Sport: “Ero curioso di vedere come avrebbe reagito la squadra dopo la sconfitta contro l’Arsenal. Abbiamo sbagliato tanto, ma la personalità della squadra mi è piaciuta molto. Classifica? Sicuramente abbiamo accorciato tantissimo, pensiamo partita dopo partita e cerchiamo di recuperare energie. Sono contentissimo per André Silva perchè si è sbloccato anche a livello mentale”.
Sulla rabbia dopo Milan-Arsenal: “Quando non porti rispetto a una squadra come l’Arsenal diventa difficile. Quando hai davanti avversari di qualità te la mettono dove vogliono. Noi dobbiamo stare compatti e non regalare nessun pallone. Penso che la squadra lo abbia capito e dobbiamo continuare su questa squadra”.
Su Kalinic: “Gli manca il gol, ma tecnicamente è un giocatore forte. Si fa spostare troppo facilmente, ma vedrete che anche lui ci farà comodo. C’è grande fiducia da parte mia e dello staff. Per gli attaccanti il gol è vita, ma noi dobbiamo essere bravi a mettere tutti in condizione di esprimersi al massimo”.
Sul gol di Silva come svolta: “Oggi abbiamo vinto, ma avremmo potuto anche perdere questa partita. Loro sono stati molto bravi, ma noi abbiamo fatto una buona partita da punto di vista qualitativo. A Londra non andiamo a fare ‘Pasquetta’”.