[fncvideo id=160557 autoplay=true]
MILANO – Ricacrdo Kakà ha rilasciato un’intervista esclusiva al media cinese Tencent Sport, queste le parole dell’ex asso brasiliano del Milan: “Mi sono concesso un mese per pensare,volevo prendere la decisione con molta calma ed entro la fine del mese di dicembre prenderò la decisione: se continuerò a giocare o lavorerò fuori dal campo. Cina? Si, sto parlando con un club cinese. A Milano ero con un presidente di un club della Cina, ma per ora ho solo preso in considerazione l’ipotesi, devo prima decidere se smettere oppure no.“
Sul Milan: “La società ha investito molto nel club e servirà tempo, non mi piace giudicare o criticare quando il progetto è ancora in corso. Vediamo a fine stagione se sarà il caso di criticare o meno.”
Sulla Nazionale italiana fuori dal Mondiale: “E’ una grande perdita, l’esclusione dell’Italia è incredibile. Quello che è successo al calcio italiano è triste però spero che l’Italia possa interpretare questo momento per cambiare.”
Su Neymar: “Io credo che il prossimo calciatore a vincere il Pallone d’Ora sia Neymar e sarei felicissimo di un brasiliano che chiude la serie di palloni d’oro di Cristiano Ronaldo e Messi.”