MILANO – Continua il momento no di Leonardo Bonucci che ieri sera si è reso protagonista di una brutta prestazione contro la Macedonia. Negli studi di Sportitalia è intervenuto Luciano Moggi che ha commentato proprio le prestazioni del capitano milanista:
“Contro la Macedonia ha commesso errori da dilettante, è un fatto psicologico: quando non si è nella giusta condizione mentale si può sbagliare di tutto. Credo che sia vittima di se stesso, ha parlato molto prima di andare al Milan. Ne è diventato il capitano ma il suo rendimento non è né da capitano del Milan, né della Nazionale».

Inoltre l’ex dg bianconero ha poi fatto presente le differenze che può aver riscontrato Bonucci nel passare dalla Juventus al Milan: “Bonucci giocava in una Juventus collaudata, che giocava insieme da quattro-cinque anni, ma aveva anche un allenatore che sa dare motivazioni: il signor Massimiliano Allegri. Quando si è permesso di fare delle cose fuori posto è stato mandato in tribuna, è così che bisogna fare con calciatori come lui.”