Pubblicità

Lukaku, Raiola lo porta al Manchester United ma ecco il retroscena

Redazione Il Milanista – 2 Ottobre, 08:57

Lukaku attaccante del Manchester United

L'attaccante belga è nella scuderia dell'agente italo-olandese. L'affare con il club inglese poteva saltare a causa dell'intromissione di Klopp: ecco come

[fncvideo id=50873 autoplay=false]

MILANO – Fra gli assistiti del super agente Mino Raiola, protagonista quest’estate del tira e molla con il Milan con il caso Donnarumma, c’è anche  Romelu Lukaku. Secondo quanto riferisce il Mirror, oltre a Chelsea e Manchester United anche il Liverpool si è fortemente interessato all’attaccante belga.

Lukaku

Il classe ’93 ha già realizzato 11 gol in 10 partite con la maglia dei Red Devils, e si sarebbe fatto corteggiare da Klopp nonostante la rivalità con il suo club attuale. Tuttavia alla fine il richiamo del si Manchester United sembra aver avuto la meglio.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3