[fncvideo id=86222 autoplay=false]
MILANO – Intervistato da Bild l’amministratore delegato del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, ha attaccato e criticato duramente il proprio bomber, Robert Lewandowski, che a mezzo stampa aveva chiesto più investimenti da parte della società.

“Mi dispiace per quanto ha detto. Non è la prima volta che fa accuse scorrette sulla mancanza di supporto da parte dei suoi compagni di squadra”, ha affermato l’ad del club bavarese. Ma continua: “Sfortunatamente il suo agente, Mr. Barthel è spesso il suo spirito guida (dietro alle critiche sul Bayern) ed è questo il caso. Io però non credo che il giocatore abbia tutto questo potere. Come può vedere nel suo contratto Lewandowski ha firmato fino al 2021 e senza clausole d’uscita”.
Ma non solo: anche le critiche riguardo la tournèe precampionato non vanno giù a Rummenigge, che fa notare quello che accade anche nel club che tanto ammira:“Lewandowski si è anche lamentato della tournèe in Asia, ma dovrebbe tenere a mente che il suo club dei sogni, il Real Madrid, ha passato 24 giorni in viaggio al caldo, il doppio rispetto a quanto abbiamo fatto noi”.