[fncvideo id=45423 autoplay=false]
MILANO – Si prepara la seconda giornata di campionato, con il Milan in scena questa sera contro il Cagliari nella prima a San Siro di questa Serie A e lo fa sotto gli occhi del presidente Li Yonghong, volato in Italia.

Il suo arrivo a Milano è legato anche al mercato e soprattutto al budget a disposizione di Fassone e Mirabelli per gli ultimi colpi. Domani è previsto il cda nel quale, secondo Il Corriere dello Sport, Li Yonghong dovrebbe concedere l’extra budget richiesto dagli addetti al mercato per portare a casa l’ultimo colpo, probabilmente a centrocampo dove serve una mezzala dinamica che possa alternarsi con Kessie.
Gli obbiettivi del Milan

In cima alla lista dei rossoneri ci sarebbe Rafinha, centrocampista del Barcellona che piace per versatilità e potrebbe arrivare in prestito dai catalani, ma si valuta anche Renato Sanches: il portoghese ha chiesto di non essere convocato dal Bayern Monaco per occuparsi del proprio futuro, e Mirabelli e Fassone sarebbero pronti a un nuovo blitz per chiudere nel caso in cui si aprisse la possibilità del prestito con diritto di riscatto.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3