[fncvideo id=46801 autoplay=false]
MILANO – Ha destato curiosità nell’ambiente il viaggio segreto di Fassone e Mirabelli nella giornata di ieri. Non è stato Kalinic l’obiettivo del blitz rossonero, ma in realtà si lavora ad un colpo “misterioso”.
Infatti dopo aver ricevuto l’ok della proprietà in Cina per un grande colpo dall’estero anche a cifre alte, i dirigenti rossoneri hanno incontrato a Cala di Volpe – Porto Cervo – il procuratore Jorge Mendes.

Mendes e il Milan: ecco chi è Mister X
Con lui si è parlato del futuro di alcuni suoi assistiti, e i nomi papabili all’interno della scuderia del potentissimo procuratore sono quelli di Diego Costa, che però si è promesso all’Atletico Madrid che fino a gennaio non può tesserarlo; Radamel Falcao, reduce da una grandissima stagione al Monaco; Renato Sanches, che oggi ha aperto al Milan in un’intervista alla Bild, anche se per lui resta distanza tra Bayern e rossoneri, soprattutto per quanto riguarda la formula.
Le altre piste …
Da non trascurare la pista Aubameyang, che non è un giocatore di Mendes e che quindi esula dall’incontro, ma che il Milan tiene sempre viva, anche perchè Mirabelli è professionalmente innamorato del calciatore. Ora l’obiettivo è unico: quel grande colpo, internazionale, che sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato che ha visto il Milan indubbiamente protagonista.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3