[fncvideo id=46801 autoplay=false]
MILANO – Dopo la doppietta rifilata al Bayern Monaco il giovane attaccante del Milan Patrick Cutrone è diventato l’uomo del momento, attirando l’attenzione su di sè anche sul mercato. Seppur contro i tedeschi era solo un’amichevole, il giocatore ha dimostrato personalità da vendere.

Ma nonostante ciò pare difficile che l’attaccante possa trovare spazio al Milan nella prossima stagione: l’arrivo di André Silva e quello molto più che probabile di uno o due bomber – Nikola Kalinic ed un altro possibile colpo ad effetto – chiuderebbero lo spazio per il giovane Cutrone.
Cessione in prestito per Cutrone
E così diventa sempre più plausibile l’idea di una cessione in prestito ovviamente. Sulle tracce del giovane ci sarebbe il Bologna, società in ottimi rapporti con i rossoneri.
Nel frattempo, in attesa della decisione finale sul mercato, quasi sicuramente Cutrone giocherà in Europa League giovedì. E la dirigenza rossonera, prima di decidere dell’eventualità della cessione in prestito dell’attaccante, vuole risolvere la situazione Bacca e aspettare l’arrivo di Kalinic.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3