Pubblicità

Il Bayern vuole cedere Renato Sanches, il Milan chiede lo sconto

Redazione Il Milanista – 24 Luglio, 11:37

Sanches

Il club tedesco conferma l’idea di cedere il giocatore sul mercato. I tedeschi chiedono 50 milioni per il riscatto dopo il prestito secco, rossoneri rimangono fermi sulla propria linea. Ma si inserisce anche il Manchester United

[fncvideo id=46801 autoplay=false]

MILANO – Avanza la trattativa per Renato Sanches al Milan. Arrivano conferme riguardo l’offerta rossonera al Bayern Monaco per il centrocampista portoghese.

L’amichevole in Cina tra il club milanista e quello tedesco – vinta per 4 a 0 dai rossoneri – non è stato solo un incontro di puro calcio: è stata in realtà anche un’occasione per parlare di mercato.

Renato Sanches milan
Renato Sanches milan

Il Bayern conferma di poter cedere Sanches

 

Al termine del meeting l’amministratore delegato del club tedesco, Karl-Heinze Rummenigge ha parlato della possibile cessione in prestito:“Sanches con noi non giocherà regolarmente. Siamo disposti a cederlo in prestito, ma forse non solo in prestito”, le parole del CEO del Bayern.

Si avvalla così l’idea dei rossoneri: prestito biennale oneroso a una decina di milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro più eventuali bonus aggiuntivi.

 

Milan, attenzione allo United

 

Si continua a trattare, i tedeschi non sono convinti dell’offerta rossonera. E intanto anche il Manchester United potrebbe presentare un’offerta qualora non dovesse arrivare dal Chelsea Nemanja Matic, pupillo di José Mourinho.

In settimane potrebbero esserci ulteriori novità: sul fronte United potrebbe cambiare qualcosa a giorni. Giorni caldi quindi sul fronte Milan- Renato Sanches.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3