[fncvideo id=42673 autoplay=false]
MILANO – In attesa di completare il reparto avanzato, il Milan si gode quelli che già si trovano a bun punto. Se a centrocampo, infatti, la rosa a disposizione di Vincenzo Montella può vantare due rinforzi eccellenti come Kessié e Biglia, più il rientro di Bonaventura da un lungo infortunio, la difesa è sicuramente il reparto che più può far sognare i tifosi rossoneri: dall’estremo difensore Donnarumma, a Bonucci, Musacchio che già ha fatto bene nelle prime uscite, senza dimenticare Romagnoli e i due terzini di spinta, Conti e soprattutto Rodriguez.
E proprio l’elvetico ha fatto brillare gli occhi ai milanisti nelle prime amichevoli.

Romagnoli partirà dalla panchina nella prossima stagione
Di questi, però, c’è un giocatore che sembra in dubbio tra i titolari secondo quanto riportato da Tuttosport: mentre il vecchio Milan puntava tutto su Alessio Romagnoli, da ora, con i nuovi innesti, le cose sembrano cambiate.
Il giovane difensore rientra da un infortunio di lungo corso, ed il dubbio sul fatto che possa da subito rientrare fra gli undici di Montella è grande. Infatti in quest’inizio di stagione il numero 13 del Milan potrebbe iniziare dalla panchina, per poi provare a riprendersi quella maglia da titolare che tanto desidera.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3