Pubblicità

Fassone svela: “Kalinic? Qualcosa si muove”

Redazione Il Milanista – 23 Luglio, 10:23

Fassone Sampdoria-Milan

L'amministratore delegato del Milan, in ritorno dal tour in Cina, lascia trapelare con alcuni tifosi parole sul prossimo obiettivo rossonero in attacco

[fncvideo id=69957 autoplay=false]

Di Delia Paciello

MILANO – Il Milan è tornato in Italia dopo la tournée cinese con una consapevolezza sempre maggiore di poter guardare con positività al futuro.  Il team rossonero è atterrato alle 8.30 all’aeroporto di Malpensa, partito da Hong Kong.  Fassone

 

Fassone parla di Kalinic

L’amministratore delegato del Milan Marco Fassone, giunto all’aereoporto milanese, ha parlato di mercato, rispondendo alla domanda di un tifoso presente all’aereoporto:Se arriverà Kalinic? Io non parlo di giocatori di altre squadre,  ma sicuramente qualcosa si muove per il nostro attacco. Ma con calma, nessuna fretta per noi“. Parole che però fanno ben pensare.

Ma Fassone è soprattutto contento dell importante esperienza in Cina con due amichevoli di prestigio:Sono stati dieci giorni significativi per noi dove abbiamo avuto modo di incontrare due squadre di valorein due match importanti. Adesso si inizia però a fare sul serio, con la stagione vera. Speriamo di essere già pronti, ci siamo preparati al meglio”, ha affermato il dirigente milanista.

kalinic milan
kalinic milan

 

 

Intanto ci si prepara per i preliminari di Europa League

Ora una giornata di meritato riposo concessa da Montella per i giocatori prima di rimettersi al lavoro a Milanello in vista del preliminare di Europa League previsto giovedì 27 contro i rumeni del Craiova.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3