[fncvideo id=70967 autoplay=false]
MILANO – Il Milan è pronto a salutare Carlos Bacca, ora è sempre più chiaro. Il centravanti, dopo una prima stagione positiva, non ha ingranato con l’arrivo in rossonero di Vincenzo Montella. Non è mai nato feeling fra i due e sul campo non abbiamo più visto il Bacca di una volta: così il centravanti colombiano ha ora le valigie in mano, pronto a lasciare Milano alla volta della Francia.

Montella parla chiaro: Bacca out dal progetto
L’ex Siviglia infatti non fa parte del progetto e ha chiesto al suo agente di trovargli una nuova sistemazione. Montella ha parlato chiaro: “Siccome non ho intenzione di farlo partire in Europa League, ho così chiesto lui la disponibilità di non giocare. Si capisce comprensibilmente che è dovuto alle future scelte di mercato“, ha affermato il tecnico napoletano, parole che non lasciano dubbi all’interpretazione.
…verso la Francia
Dalla Francia parlano di un accordo già raggiunto con l’Olympique Marsiglia per circa 15 milioni di euro. Il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche, secondo i media francesi, già la prossima settimana.
Seguici anche su telegram: clicca qui e scopri come
3