Pubblicità

Milan, Bonucci e Biglia out dalla lista Uefa: ecco perchè

Redazione Il Milanista – 23 Luglio, 09:17

Fassone Sampdoria-Milan

Il difensore e il centrocampista non saranno inseriti in lista UEFA dei rossoneri per la doppia sfida con il Craiova. L'amministratore delegato Marco Fassone spiega i motivi della loro assenza

MILANO – Il Milan festeggia il poker contro il Bayern Monaco nell’amichevole in campo cinese. E così anche i nuovi arrivati hanno potuto giocare per la prima volta con la maglia rossonera.

C’era grande attesa per la prima presenza, seppur non ufficiale, di Leonardo Bonucci. Il difensore è entrato nella ripresa, a risultato già acquisito con una buona prestazione. E ieri qualche minuto anche per Lucas Biglia, il centrocampista la cui trattativa col club biancoceleste sembrava interminabile. Ma proprio gli ultimi due nuovi acquisti, messi in vetrina contro il Bayern, non potranno scendere in campo giovedì prossimo e nel match di ritorno, nei preliminari di Europa League, contro il Craiova.bonucci-milan

 

Fassone spiega il motivo dell’esclusione di Biglia e Bonucci

 

E così nella lista Uefa del Milan non ci sono Bonucci e Biglia. L’amministratore delegato Marco Fassone ne ha subito motivato l’esclusione per evitare voci di altra natura: “Abbiamo consegnato le liste per la Uefa. Non troverete Biglia e Bonucci, acquisti che abbiamo completato sabato. Nessuno pensi che ci sono problemi di altra natura, sono solo problemi tecnici di ritardi e tempi legati alla nostra trasferta e alla velocità con cui si sono chiuse queste operazioni. Saranno risolti al nostro rientro in Italia“.

Il Milan, infatti, come tutte le società deve dare garanzie economiche. Avendo un impegno ufficiale entro l’11 agosto, i rossoneri sono costretti ad anticipare le fideiussioni e probabilmente, con pochi giorni a disposizione, non sono riusciti a completare le pratiche in tempo.biglia-milan

 

La lista Uefa contro il Cracovia

 

Questa quindi la lista UEFA per la gara con il Cracovia:

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Guarnone, Storari. Difensori: Abate, Antonelli, Calabria, Conti, Gabbia, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata. Centrocampisti: Bonaventura, Calhanoglu, Crociata, Kessie, Locatelli, J. Mauri, Montolivo, Sosa, Zanellato. Attaccanti: Bacca, Borini, Cutrone, Niang, André Silva, Suso.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3