[fncvideo id=91139 autoplay=false]
MILANO – Era previsto e c’è stato un incontro segreto nella notte tra Urbano Cairo, presidente del Torino, e Andrea Belotti nel ritiro di Bormio. Si passa così ad un faccia a faccia con l’attaccante per confrontarsi: Cairo ha voluto spiegare la volontà di puntare ancora su di lui nonostante il corteggiamento del Milan e capirne le idee.

Ecco la risposta di Belotti
Nell’incontro avvenuto oltre l’una della scorsa notte nei 30 minuti di confronto secondo calciomercato.com il presidente ha confermato a Belotti la volontà di tenerlo e ha ricevuto la risposta in cui sperava: l’attaccante gradisce l’ipotesi Milan, ma non vuole forzare la cessione e farà quello che il Toro riterrà opportuno. Questa la posizione di Andrea, una scelta che fa felice il Torino pronto a scegliere con serenità come gestire la trattativa. Il sorriso di Cairo alla fine del faccia a faccia è l’indizio ulteriore sull’ottimismo granata.
Il Milan continua il pressing
La situazione con il Gallo rimane in bilico quindi per ora, ma in realtà il Milan ha intenzione di provarci ancora alzando l’offerta. Ma ora il Torino è sempre più convinto di poter monetizzare senza l’ansia di una rottura imminente con l’attaccante: Cairo resta così fermo alla richiesta di 100 milioni di euro per potersi sedere al tavolo delle trattative con il Milan, e può discutere al massimo di eventuali contropartite nell’affare, da Paletta a Niang passando per un’eventuale idea Locatelli. Ora il Toro ha le spalle forti, può tenere il Gallo; ma il club rossonero non si è ancora arreso.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3