[fncvideo id=45423 autoplay=false]
MILANO – Un super Milan è quello che si prospetta ad ora sul mercato, e manca ancora un mese e mezzo alla fine della sessione estiva. Ben dieci acquisti e 216 milioni di euro spesi sul mercato, e siamo solo a metà luglio.
Ma il presidente Yonghong Li promette che il club rossonero ha intenzioni serie: “Dal primo giorno avevo garantito acquisti per il Milan – ammette dal palco di un grande hotel a Guangzhou –. Torneremo grandi in Italia ed Europa, sorprenderemo i nostri tifosi. Grazie all’ottimo lavoro di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, il club ha ottenuto una serie di acquisti straordinari. Siamo convinti e fiduciosi del fatto che la squadra darà grandi soddisfazioni ai nostri tifosi, sia in campionato che in Europa League”.

Il legame con la Cina
Il presidente ha incontrato la squadra e siglato un accordo con la China Next Generation Education Foundation per favorire lo sviluppo del calcio nelle scuole cinesi e aumentare il legame con il Milan anche in Oriente: “Questo accordo permetterà a tutto il movimento calcistico cinese di crescere e di sviluppare un nuovo modello per tutti i giovani calciatori. Tra il Milan e la Cina c’è un amore profondo”, conclude Yonghong Li.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3