[fncvideo id=46801 autoplay=false]
MILANO – Il Milan starebbe pensando a Leonardo Bonucci per rinforzare la difesa rossonera: una voce che tuona ormai sempre più forte nell’ambiente.

I primi contatti
Il Milan ha effettivamente contattato l’agente Alessandro Lucci per capire se la destinazione milanese possa essere gradita al giocatore bianconero. E visti gli attriti tra Leo e il tecnico Massimiliano Allegri esplosi durante la scorsa stagione, accantonati solo in nome della finale da Champions da giocare, l’ipotesi potrebbe non essere poi così sballata secondo Gazzetta.it.
La proposta
Manca ancora un’offerta concreta del Milan alla Juve, anche se l’idea era quella di completare il reparto difensivo con un acquisto di esperienza. La proposta inizialmente è nata direttamente dal procuratore, ma ha poi trovato sponda nella dirigenza milanista che già parla con i corrispettivi juventini per la situazione di Mattia De Sciglio, alla quale i bianconeri aggiungerebbero volentieri il giovane Romagnoli.
La Juve alza il muro con il Milan
Nonostante l’a.d. Marotta ha sempre detto di non voler trattenere a tutti i costi chi non è contento di far parte del progetto bianconero, la Juventus avrebbe bloccato il passaggio in rossonero del difensore per non rinforzare una potenziale rivale e preferirebbe invece la cessione all’estero per monetizzare.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3