[fncvideo id=55573 autoplay=false]
MILANO – Non molto tempo fa, appena qualche settimana, Juan Cuadrado è stato riscattato dalla Juventus, ma potrebbe essere destinato acambiare aria. Ufficialmente non è in vendita ma c’è già un tris di pretendenti sulle sue tracce: lo vuole il Milan, lo chiede anche l’Arsenal e adesso si è inserito pure il Paris Saint Germain.

Il Milan ha l’asso nella manica
Per quanto riguarda il Milan, c’è un grosso elemento a suo vantaggio: si tratta dell’affare Mattia De Sciglio e si pensa che il colombiano possa rientrare in un’operazione più ampia, ma per ora ancora niente di certo a riguardo.
Il Psg, la variabile impazzita
Dall’altra parte il Paris Saint Germain si è messo sulle sue tracce di recente: una novità importante, anche perchè non sono da sottovalutare i cattivi rapporti tra PSG e Juve. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’ambiente parigino il club avrebbe comunque serie intenzionidi accaparrarsi il giocatore della Juventus.
Arsenal, già pronta l’offerta
Infine, come riporta anche La Gazzetta dello Sport, c’è l’Arsenal. I Gunners avrebbero in mente un’offerta da trentacinque milioni di euro, vista la partenza di Alexis Sanchez. Proprio per questo, fra le tre pretendenti, l’Arsenal è quella che potrebbe fare più sul serio.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3