[fncvideo id=93499]
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: “C’è un derby di mercato su Kalinic, nelle varie chiacchierate l’Inter ha sondato il terreno per l’attaccante. Ieri c’è stato l’incontro tra Fassone, Mirabelli e Ramadani che lavora con il procuratore di Kalinic, quindi qui qualcosa si muove, è solo questione di tempo. Io non sarei preoccupato”.
DONNARUMMA – “Mi son fatto l’idea che ora ci possa essere una riapertura della vicenda, non è detto che rinnoverà sicuramente ma si sono riaperti con canali che prima si erano interrotti. Montella è andato a parlare con la sua famiglia, ho visto volti sereni e rilassati nelle immagini. Io ho la sensazione che la situazione si stia riaprendo, è un bruciare le tappe dire che rinnoverà però dallo stallo del non rinnovo si è andati avanti”.
CONTI – “Arriverà la settimana prossima e sarà un giocatore del Milan. I contatti vanno avanti, i passi avanti sono stati fatti, credo si chiuderà a 25 milioni più bonus o con una contropartita tecnica.”
BACCA – “Io penso che interessi al Marsiglia e al Siviglia, non ci sono i presupposti perché è stato pagato 30 milioni e il Milan non li recupererà. Lui ha dichiarato di voler rimanere in rossonero ma gli spazi si chiuderanno, credo che da qui alla fine del mercato una situazione si troverà”.
LOCATELLI – “La sua permanenza dipenderà da chi resta e da chi parte, dall’entità numerica del centrocampo del Milan. Poli andrà via, Montolivo ancora non lo so, Locatelli può aspettare il suo momento, è un ragazzo che ha già fatto molto bene. La possibilità di crescere con calma potrebbe essere un vantaggio”.
Anche per Kalinic si prova a chiudere…
Ilmilanista.it
2