Pubblicità

Montella, il vero top player del nuovo Milan

Redazione Il Milanista – 25 Giugno, 10:07

Montella

Il tecnico rossonero è il leader indiscusso del club che sta cambiando volto: il suo ruolo è fondamentale nelle trattative, nelle scelte di mercato e si espone personalmente anche con gli sponsor

[fncvideo id=58635]

MILANO – Il quotidiano Tuttosport in edicola stamane pone l’accento sull’importanza di Vincenzo Montella nel nuovo corso rossonero.

PALERMO, ITALY - NOVEMBER 06: Head coach Vincenzo Montella of Milan looks on during the Serie A match between US Citta di Palermo and AC Milan at Stadio Renzo Barbera on November 6, 2016 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Dopo le reciproche perplessità iniziali il Milan e il tecnico hanno sposato un’unica strategia. Montella è così diventato il vero protagonista del progetto: ha indirizzato il mercato milanista, indicando gli acquisti da effettuare, da Musacchio a Kessié, passando per Ricardo Rodríguez.  Ha poi trattato personalmente con Donnarumma, con una visita a casa del portiere per parlare con la sua famiglia.

Cura personalmente alcune trattative e ha chiesto una mano agli sponsor, mettendoci la faccia e invitandoli a investire ancora di più nel nuovo Milan cinese.

Intanto ecco un nome su cui il Milan è deciso a puntare per il futuro… continua a leggere

3