Pubblicità

5 COSE DA VEDERE SU MILAN TV: WORKSHOP E REVIEW

Redazione Il Milanista – 29 Maggio, 14:59

Milan TV da maggio a giugno: le novità e le proposte

[fncvideo id=70955]

SERIE A REVIEW: TUTTE LE PARTITE
Mercoledì 31 maggio, a partire dalle 8.45, e in replica alle 23.45, parte su Milan TV uno Speciale dedicato a tutti i gol e a tutte le emozioni della stagione rossonera 2016-2017. Novanta minuti di musica, di gol, di momenti, di frasi che hanno scandito un’annata baciata da un titolo e una qualificazione europea.

WORKSHOP: DALLA SARDEGNA A MILAN TV
Importante evento mediatico, sportivo e commerciale in Sardegna per il Milan, subito dopo l’ultima gara di Campionato a Cagliari. Il Workshop 2017 verrà tradotto e declinato in uno Speciale con i momenti di maggiore rilievo del ritrovo rossonero. Una delle occasioni in cui sarà possibile gustarselo sarà domenica 4 giugno, alle 15.45.

STORIES: SUPERCOPPA CONTRO MOU
Ci si chiedeva, dopo una cattiva estate di amichevoli, se il Milan fosse tornato da Manchester dopo la grande gioia della Finale vinta contro la Juventus in Champions League. Il Milan aveva solo una occasione per dimostrare di non essersi adagiato sugli allori, la Finale di Supercoppa Europea contro il Porto di Mourinho del 28 agosto 2003. Partita in onda sul Canale rossonero alle 14.00 di sabato 3 giugno.

 

UN’ESTATE AGILE E VELOCE
Milan TV avrà due appuntamenti di riferimento nel corso dell’estate 2017. Entrambi in diretta e in tutti e due i casi aggiornati, ricchi, connessi. Ogni giorno dalle 14 alle 14.30 Live&Web, con le notizie in primo piano. Dalle 19.30 alle 20.00, invece Milan News, una versione News e approfondimento che non mancherà di fare compagnia agli Abbonati rossoneri.

Fonte: acmilan.com

ritorno di fuoco… CONTINUA A LEGGERE

IlMilanista.it