Pubblicità

Ecco il retroscena sul rinnovo di Donnarumma

Redazione Il Milanista – 21 Maggio, 14:41

Donnarumma-Milan

Il giornalista Alfredo Pedullà racconta la situazione relativa alla permanenza in rossonero di Gianluigi Donnarumma, condizionata da alcune strategie di Mino Raiola. A fine maggio arriveranno momenti caldi per stabilire il futuro del portiere.

MILANO –  Il giornalista Alfredo Pedullà si esprime sul suo sito riguardo la situazione del portiere Gigio Donnarumma, che ancora non ha firmato il rinnovo per la sue permanenza al Milan: “Inutile fare troppi giri di parole: Mino Raiola si divertirà ad alzare l’asticella sul prolungamento di Donnarumma in scadenza nel 2018, passaggio fondamentale per il nuovo Milan. E le schermaglie degli ultimi giorni, tra messaggi diretti e indiretti, sono un indizio. Raiola ha preannunciato offerte da Inghilterra, Manchester City in primis, e Spagna, ha mischiato le carte, ha mandato a dire che vuole prima vedere i movimenti sul mercato”.

 

pedulla

 

L’attesa per il rinnovo

Il giornalista continua analizzando le altre operazioni di mercato del Milan e le strategie che potrebbero trattenere il giovane portiere in rossonero: “Gli basteranno Musacchio, Kessie, Rodriguez, oppure chissà chi? Bella domanda. La fiducia del Milan consiste nel fatto che Donnarumma si sente rossonero fino in fondo, ma servirà per accorciare i tempi? È quanto vuole il Milan, ma siamo sicuri di una cosa: con Galliani il prolungamento sarebbe già arrivato, ora sarà un gioco al rialzo. La fede rossonera di Gigio è una bella base, ma ora serve altro. Un retroscena: il Milan aveva provato a informarsi per Lukaku  da sempre obiettivo del Chelsea, guardacaso assistito da Raiola. E la risposta dell’agente era stata ironica della serie “avete visto quanto guadagna e quanto vorrebbe guadagnare?…”. Provocazioni. A conferma che per Gigio non sarà un atterraggio morbidissimo. Proviamo a individuare la deadline per entrare nel vivo di rinnovo: quasi sicuramente (ma le cose cambiano ogni giorno) non la settimana che sta per arrivare, Raiola dovrebbe andare in Olanda, piuttosto quella successiva. A cavallo di fine maggio, saranno giorni caldissimi per il rinnovo di Donnarumma”.

 

In effetti in casa Milan un rinnovo c’è stato, ma con il portiere sbagliato… CONTINUA A LEGGERE