Pubblicità

Rinnovo accordato, ma con il portiere sbagliato

Redazione Il Milanista – 21 Maggio, 14:20

storari

Sembra fatta in casa Milan per la permanenza in rossonero di Marco Storari. In attesa di sapere di più sul futuro di Donnarumma, i rossoneri si preoccupano anche di garantire l'esperienza del secondo portiere da affiancare alla crescita tecnica del giovane talentuoso Gigio, che resta comunque una priorità per il club

[fncvideo id=104185]

MILANO – La situazione rinnovi in casa Milan non è delle più semplici. Si è tanto parlato del rinnovo più atteso, quello di Gianluigi Donnarumma. Il Milan però sul fronte portieri ha già accordato un prolungamento di contratto: si tratta di Marco Storari. Secondo Tuttosport infatti, il club rossonero nella giornata di ieri avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo e quindi per la permanenza a Milano del secondo portiere della squadra.

In attesa di capire le prossime mosse di Mino Raiola riguardo il futuro de suo assistito Gianluigi Donnarumma, la dirigenza milanista ha comunque ritenuto importante assicurarsi la permanenza di un portiere che potesse seguire con la sua esperienza la crescita tecnica del giovane talentuoso Gigio.

 

storari

 

La priorità resta Donnarumma

Intanto si cerca di capire come gestire al meglio le entrate e le uscite, per il momento ancora tutto in fase di sviluppo. Ma la priorità per i rossoneri resta Donnarumma, elemento su cui il Milan vorrebbe puntare per costruire la squadra del futuro.  Sono tante le carte messe sul tavolo per convincere il giovane portiere, ma il suo agente Mino Raiola è stato chiaro: si aspetta di vedere quali saranno i prossimi acquisti e i piani per il futuro. E’per questo che si rimanda ancora: probabilmente la certezza per il futuro di Gigio si avrà solo ad Agosto. Intanto sono diverse le richieste anche dall’estero, oltre alla grande insistenza della Juventus in Italia.

Tuttavia stando alle ultime informazioni provenienti da Casa Milan, la prossima stagione potrebbe veder completare il reparto portieri con il fratello Antonio. Poter avere vicino il fratello potrebbe essere un elemento in più per Gigio per desiderare la permanenza a Milano.

antonio donnarumma

 

Ma ecco il retroscena sul rinnovo di donnarumma…CONTINUA A LEGGERE