[fncvideo id=11479]
MILANO – La Spal ritorna in Serie A e programma la campagna acquisti della prossima stagione: nel mirino due colpi importanti che riguardano il Milan. Il club estense infatti starebbe pensando a Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998, che nell’ultimo periodo non ha giocato molto in rossonero.
Il club di via Aldo Rossi, visto l’arrivo di Kessiè e la richiesta di Montella di ingaggiare Badelj o un altro centrocampista, potrebbe lasciare il rossonero in prestito. Per la Spal sarebbe un rinforzo fondamentale.

Ma non solo Locatelli
Al momento la società di Ferrara può contare in porta su Meret, classe ’97, di proprietà dell’Udinese: verrà fatto un tentativo per trattenerlo un’altra stagione, dando così al portiere la possibilità di giocare nel campionato più importante d’Italia.
Se non dovesse riuscire a tratterene Meret sarebbe già pronta l’alternativa: Alessandro Plizzari potrebbe essere perfetto fra i due pali. Sul portiere classe 2000 molti pareri positivi. Inoltre, con il Milan, si parlerà anche di Zigoni, già alla Spal in questa annata: il centravanti potrebbe rimanere in prestito ancora un altra stagione, come riferisce Il Resto del Carlino.
Intanto il Milan sorprende tutti sul mercato…CONTINUA A LEGGERE