[fncvideo id=97473]
MILANO – Un punto a testa per Atalanta e Milan, un punto che per i neroazzurri vale il ritorno in Europa, mentre il Milan dovrà continuare a rincorrere l’obiettivo fino alla fine. Al termine del match di Bergamo, mister Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “E’ stata una partita equilibrata,, loro sono in fiducia. Noi abbiamo sopperito con lo spirito, la voglia e la determinazione. Siamo meno brillanti rispetto all’inizio, ma non per motivi fisici. Sono particolarmente orgoglioso di questo punto, potevamo anche segnare prima. Il pareggio è giusto, buono lo spirito della squadra.”
“Punto decisivo? E’ molto prezioso, contro una squadra che ha fatto soffrire tutti. Durate l’anno sono stati più continui di noi, ma questo pareggio è pesante e molto positivo arrivato in un momento particolare, eravamo sotto di un gol. Ci sono periodi dell’anno diversi, tutto sommato abbiamo anche concesso poco all’Atalanta.”
“Disponibilità del gruppo? E’ un orgoglio vedere la massima disponibilità e la fiducia in quello che chiede il mister.”
“Montolivo? Ha fatto una grande prestazione, è un Nazionale italiano e capitano del Milan. Ha messo esperienza e ha guidato i compagni. Una citazione particolare la meritano anche Romagnoli, De Sciglio e soprattutto Bacca, in un momento difficile per lui e la squadra è entrato con lo spirito giusto e ha anche trascinato i compagni. Lo ringrazio.”
“Futuro? Il mio unico pensiero è quello di allontanare il futuro, con la società stiamo programmando la tournée. Mi sento l’allenatore del Milan anche in vista dell’anno prossimo, c’è un progetto tecnico ed economico importante, da parte mia non c’è nessun problema.”
“Cassano? Da anni dice sempre cose giuste. Lui è un po’ colorito nelle esternazioni, ma dice sempre quello che pensa senza filtri.”
“I tifosi chiedono la mia riconferma? Sono veramente fortunato, alla mia età alleno già il Milan, mi sento parte integrante anche con il pubblico. Io vedo tutto molto sereno, la squadra mi segue e sono molto orgoglioso.”
Intanto il Milan torna a sperare per Deulofeu…
IlMilanista.it